Sospensiva da parte del TAR Puglia dell’Ordinanza n. 56/2021 del Presidente della Regione Puglia

La Dirigente scolastica comunica che il TAR Puglia ha sospeso l’efficacia dell’Ordinanza n. 56/2021 del Presidente della Regione Puglia.

Comunica inoltre che per la giornata di domani 24 febbraio 2021, al fine di riorganizzare  il rientro di tutti gli alunni in presenza,  le attività didattiche si terranno in modalità digitale integrata a distanza per tutti gli alunni dei plessi di Biccari e di Roseto V.re, ad eccezione degli alunni disabili e con bisogni educativi speciali che già frequentavano in presenza dal 22.02.2021. Da giovedì 25 febbraio 2021, a meno di eventuali ulteriori decisioni del Presidente della Regione Puglia, le attività didattiche si terranno  in presenza, così come stabilito dalla normativa nazionale.

In allegato dispositivo della Dirigente Scolastica.

Sospensione dell’ordinanza n° 56 della Regione Puglia-Decreto del Tar