Il laboratorio teatrale della prof.ssa Lina Carratù da sempre è una esperienza indimenticabile per gli alunni, i genitori e la scuola tutta di Biccari. Anche quest’anno, grazie alla didattica a distanza, i ragazzi della classe terza, si sono messi alla prova. Quello che vedete è il risultato finale, di un lavoro bello ed impegnativo. Sento di dover ringraziare tutti gli alunni, i genitori, i proff. De Michele, Maiatico, Silvestre e soprattutto la prof.ssa Carratù che con la sua passione ha reso tutti i suoi anni di insegnamento a Biccari indimenticabili per tutti noi. Ringraziamo anche l’azienda proprietaria di ZOOM che ci ha consentito di usufruire gratuitamente della sua piattaforma per la Didattica a Distanza, di cui questa rappresentazione ne è un valido esempio. Cliccate qui per accedere al Link.